VISO

Stimolazione tIssutale


Vuoi un viso fresco e luminoso? Senti la pelle del viso secca e spenta? Ti vedi rughe e cedimenti?



 Estetica Francesca ti offre i migliori trattamenti viso per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle!

Utilizziamo solo prodotti di alta qualità, tecnologie avanzate e trattamenti di ultima generazione per garantire risultati efficaci e duraturi.

Onde d'urto per il viso

Le onde d’urto AWT STORZ MEDICAL sono onde acustiche che penetrano nella pelle e stimolano le cellule a riprendere la produzione interrotta di collagene e elastina. Le onde d’urto sono anche capaci di promuovere il rinnovamento delle cellule e migliorare, così, la densità e l’elasticità della pelle, che alla fine del trattamento appare più soda e liscia».

Ogni seduta di onde d’urto ha una durata di circa 15/20 minuti e non provoca disturbi. Solo nel caso in cui la pelle sia molto sensibile si può creare per qualche minuto un leggero rossore cutaneo. In generale, alla fine del trattamento, anche grazie al massaggio che lo conclude, si avverte una sensazione di estremo benessere e rilassatezza».

LPG Endermologie Liftmassage

La metodica brevettata e non invasiva dell’Endermolift agisce su tutte le rughe, superficiali e profonde, dall’interno verso l’esterno e in modo naturale! Con il trascorrere del tempo la produzione di collagene ed elastina garantita dalle cellule della giovinezza (i fibroblasti) rallenta. Progressivamente la pelle diventa più sottile, perde densità e le rughe iniziano ad apparire.

L’azione LPG Endermologie

Le stimolazioni meccaniche dei Lift LPG riattivano il metabolismo cellulare: i fibroblasti ricominciano a secernere collagene ed elastina, le due sostanze responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle. Attraverso una riorganizzazione delle fibre di collagene l’architettura del tessuto cutaneo risulta meglio strutturata e più armoniosa.


TRATTAMENTO DI PULIZIA VISO AD ULTRASUONI

La pulizia del viso a ultrasuoni permette di detossinare la pelle in profondità, rendendola più uniforme e luminosa.

Elimina le cellule epiteliali in via di sfaldamento, riattiva il turnover cellulare e la produzione di collagene.

E' un trattamento non invasivo, in cui attraverso l'utilizzo di una spatola vibrante, vengono rimosse cellule morte, sebo e impurità di origine ambientali come polveri sottili, smog.

Si esegue in combinazione con acidi fruttati (citrico, malico, tartarico ecc.) per accelerare il turnover e successivamente maschere in tessuto per ridare luminosità, idratazione e riequilibrio.


La prima pulizia viso che abbronza la pelle!

Il trattamento Neat riduce i processi infiammatori normalizzando la proliferazione batterica, l'ipercheratosi e l'ipersecrezione sebacea. Uniforma il colorito dell'incarnato , migliora, prolunga ed esalta l'abbronzatura donando un'immediata luminosità e morbidezza alla pelle. Migliora l'idratazione, l'elasticità e la compattezza della pelle rinforzandola rispetto alle aggressioni esterne.

Trattamento viso con polidrossiacidi

È il trattamento perfetto per chi desidera attenuare irregolarità della superficie cutanea come rughe superficiali, macchie cutanee di varia origine, acne e rilassamento cutaneo. Trova inoltre indicazione in tutti coloro che desiderano ridare luminosità e levigatezza alla pelle messa a dura prova da stress, inquinamento, invecchiamento. 

Quattro diversi trattamenti firmati LOVELY che grazie a soluzioni cosmetiche avanzate ridonano alla pelle la sua naturale bellezza.           

RinnovaRadiofrequenza

Bastano poche sedute per iniziare a vedere risultato. Rinnova Plus Frax è la tecnologia più evoluta per il trattamento delle lassità cutanee, grazie alla triplice modalità di erogazione delle radiofrequenze che innalzano il livello termico nel derma (principio della diatermia) permettendo quindi di trattare molteplici esigenze della pelle di viso e corpo: stimolano il metabolismo cellulare e drenano borse e occhiaie per avere un aspetto più tonico e disteso; restringono i pori, donando un aspetto più luminoso e ristrutturano la pelle per distendere rughe, smagliature e tessuti post acneici.

La radiofrequenza monopolare, stimola il metabolismo cellulare innescando l’azione dei fibroblasti per la produzione di collagene di tipo 1 (collagene di riparazione) e favorisce il drenaggio del sistema circolatorio e linfatico per avere un aspetto più rimpolpato e armonioso.

La bipolare , invece, compatta le fibre di collagene superficiali per levigare la texture e migliorare la compattezza cutanea.

La radiofrequenza frazionata, infine, innesca il meccanismo progressivamente permanente di ricompattamento delle fibre superficiali; tale meccanismo si manifesta con una ristrutturazione cutanea completa.


TED Trans Epidermal Device

Il primo metodo naturale e non invasivo che stimola la produzione di collagene

Già dalla prima seduta, si verifica subito l’efficacia: la cute risulta più luminosa e il tessuto più sostenuto, rassodato e tonico.

TED costituisce l’avanguardia dell’innovazione nel campo dell’estetica professionale.

In un unico macchinario sono racchiuse due tecnologie che rendono TED uno strumento unico nel suo genere: la tecnologia dell’elettroporazione, che utilizza i campi elettrici per aprire i pori delle membrane cellulari, e la tecnologia “trans epidermica” (o Nano-needling non invasivo), che consente di oltrepassare le naturali barriere protettive cutanee, creando dei nano-canali, per dare la possibilità al principio attivo di raggiungere in modo diretto ed efficace il sito d’azione.

Grazie alla perfetta sinergia tra l’elettroporazione e il massaggio picchiettante, TED favorisce il microcircolo, accelera il metabolismo cellulare e ne contrasta l’invecchiamento. In questo modo la pelle risulta visibilmente più idratata, elastica e luminosa.


L’EFFICACIA DEL NANO-NEEDLING NON INVASIVO

TED sfrutta la tecnologia del Nano-needling non invasivo per introdurre il principio attivo nel mesoderma grazie ad un innovativo microchip trans epidermico appositamente studiato.
Il microchip trans epidermico si compone di 25 nano-aghi non invasivi, la cui azione non supera i 0.5 mm di profondità, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo così l’azione contro l’inestetismo oggetto del trattamento.


LE FUNZIONI DELL’INNOVATIVO MICROCHIP TRANS EPIDERMICO

  • Favorisce la penetrazione di principi attivi;
  • Stimola la creazione di collagene ed elastina;
  • Produce un effetto rassodante e ringiovanente;
  • Migliora l’aspetto di cicatrici e smagliature;
  • Riduce le rughe e le linee di espressione.

FILI DI TRAZIONE BIOSTIMOLANTI

Si tratta di Fili Cosmetici di Trazione Biostimolanti composti da attivi come collagene, oligopeptidi, proteine idrolizzate della seta, centella ed estratto di nido di rondine.

Tutti questi componenti vengono miscelati tra loro, disidratati e lavorati sotto forma di fibre.

Diventando così sottilissimi fili che , a contatto con il loro attivatore Booster Botox si dissolvono.


Gli attivi di cui sono composti tornano quindi in forma liquida penetrando nella pelle, svolgendo la loro importante funzione.

Vengono chiamati sia fili di seta sia fili di collagene per via delle componenti di cui sono formati, anche se in realtà il collagene è presente in percentuali nettamente superiori alle proteine idrolizzate della seta.


reticulum

L’innovazione nel campo della Cosmetica Avanzata!
Sottilissimi filamenti di Collagene Idrolizzato e Oligopeptidi in forma reticolata, facile da applicare e in grado di fornire sostegno e tonicità immediati ai tessuti senza aghi e iniezioni.

Grazie alla sua formula innovativa e alla sua speciale conformazione, RETICULUM penetra in profondità nella pelle, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e riorganizzare le fibre elastiche, tonificando ed elasticizzando la pelle, ridefinendo l’ovale del viso e attenuando le rughe.

  • Qual'è la differenza tra i Fili Biostimolanti Medicali e i Fili Cosmetici di Trazione Biostimolanti?

    I fili medicali sono fili riassorbibili costituiti da materiale biocompatibile e vengono inseriti negli strati profondi del derma mediante l'utilizzo di aghi per creare una sorta di impalcatura sottocutanea.


    I fili cosmetici si ispirano ai fili medicali ma senza l'utilizzo di aghi, senza traumi o effetti collaterali, producendo un'azione biostimolante , liftante e riempitiva dovuta al dissolvimento graduale del filo.

  • A quale tipologia di pelle sono consigliati?

    Il momento ideale per ricorrere a questo trattamento anti-age è quello in cui compaiono i primi segni di invecchiamento, con rughe sottili e minimi cedimenti cutanei.

    Nei casi di pelli particolarmente segnate dall'età, i fili o il Reticulum risultano un rimedio cosmetico efficace se abbinato ad altre tecniche di tecnologie avanzate come lpg endermologie o awstorz onda liftante per il viso.

  • Serve una preparazione precedente al trattamento?

    Assolutamente si, la pelle va preparata precedentemente per promuovere maggiormente l'assorbimento dei fili e la Skin-Care è indispensabile per preservare i risultati ottenuti.

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA


Ogni persona è unica e speciale, e merita di avere un'esperienza indimenticabile.

Da noi, troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Chiamaci
Share by: