IL METODO RENATA FRANÇA
Chi non conosce il metodo Renata Franca si chiede subito: ma cos’è? Ve lo svelo immediatamente, perché è veramente semplicissimo! Si tratta di una serie di massaggi manuali drenanti e rimodellanti. Grazie ad una precisa tecnica di pressioni e ‘pompaggi’, si riducono gli edemi, si riattiva la circolazione sanguigna e si drenano i liquidi in eccesso.
Il nome deriva da quello della donna che l’ha inventato e messo a punto, Renata Franca. Una massaggiatrice brasiliana che con questa tecnica ha conquistato un posto di primo piano tra i terapisti del benessere che aiutano le persone a ritrovare salute e benessere.
MASSAGGIO DRENANTE
Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, non solo riducendo la tanto temuta cellulite, ma disintossicando tutto l'organismo. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.
MASSAGGIO MODELLANTE
Tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei posti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo. Manipolazioni, stimolazioni e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouette più curvilinea.
QUANTO DURA L'EFFETTO?
Il massaggio attiva il metabolismo, ha importanti effetti sulla depurazione e garantisce un corpo più sano e vitale fin dalla prima seduta, l'effetto continua nei giorni successivi al trattamento e la cliente avverte un gran senso di benessere.
Quante sedute servono?
Con una seduta alla settimana per almeno cinque settimane si riescono a vedere già degli ottimi risultati. È consigliato quindi un massaggio di mantenimento di una volta ogni due/ tre settimane, secondo la necessità e il singolo caso valutato dal terapista.
MIRACLE FACE
Ad effetto lifting immediato, questo massaggio facciale è detossinante, sottolinea le forme del viso e favorisce la rivitalizzazione naturale della pelle. Ha la funzione di drenare gonfiori e garantire un nuovo contorno del viso. Attraverso manovre di drenaggio linfatico e massaggio modellante, garantisce risultati eccellenti tanto quanto la versione per il corpo.
Contattaci per richiedere una consulenza personalizzata
Dubbi? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato.