Massaggi

Massaggio olistico a San Giovanni Lupatoto

Il massaggio (dal greco massein che significa "impastare", "modellare") è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica. Oggi trova spazio all'interno della fisioterapia, della medicina alternativa e nei trattamenti estetici. Ne esistono infatti diversi tipi, con differenti finalità: distensivi, muscolari, sportivi, antidolore, drenanti, anticellulite.
Il nostro centro arriva da un’esperienza di anni di studi nel settore olistico, conseguendo diverse certificazioni che spaziano dall’ayurveda fino all’ultimo diploma conseguito dal nostro personale Elisa, come insegnante di yoga.
Il tutto mettendo a disposizione un’ampio spazio interamente dedicato ai massaggi e al vostro rilassamento; elegante, rilassante ed insonorizzato.

Massaggio circolatorio 

È studiato per riattivare la circolazione e stimolare i tessuti con benefici anche di distensione. 

Gestalt massage

È un massaggio di rimodellamento che al tempo stesso esercita una forte distensione muscolare.
estetista esegue massaggio circolatorio
brochure promozionale di massaggio Lomi Lomi

Linfodrenaggio

Metodo Vodder: drenaggio profondo dei liquidi in eccesso, stimola il sistema immunitario, disintossica i tessuti, efficace in caso di cellulite. 

Candle massage

Ebano, mirra e rabarbaro, note gioiose all’iris, ciclamino e vaniglia; note avvolgenti e misteriose di mandarino, limone, per stimolare e rilassare a fondo.
giovane donna su lettino durante candle massage

Massaggio a quattro mani

È un rituale rilassante dove sinuosi movimenti eseguiti nella più totale sinergia permettono un benessere profondo dove mente, corpo e spirito si fondono in un unico piacere. 
donna su lettino durante massaggio a quattro mani

Hot Stone massage

Utilizza i benefici delle pietre laviche calde, procurando una grande sensazione di benessere e relax. Aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, migliora la mobilità delle articolazioni, allevia la tensione della colonna vertebrale, decongestiona i depositi linfatici migliorando la ritenzione dei liquidi. Le potenti energie rilasciate dalle pietre promuovono un effetto riequilibrante tale da indurre una persona a uno stato di calma e armonia al fine di riequilibrare mente e corpo.
massaggio con pietre calde

Massaggio ayurvedico

Un massaggio ayurvedico aiuta a eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo. 

Il trattamento utilizza mani, gomiti, avambracci: avviene tramite manovre di sfioramento, tecniche di massaggio tradizionale e prevede il ricorso a oli essenziali che soddisfino il singolo dosha dei pazienti. Il massaggio ayurvedico serve a disintossicare e a purificare il corpo, aumentando l’efficacia del sistema immunitario dell’organismo umano. Aiuta così a curare la salute, aumentando il benessere generale di chi vi si sottopone.
assortimento di spezie
Cura il tuo benessere, scegli un massaggio, scrivici a francescaestetica@libero.it

Share by: